Cloud Seed, un aiuto per le Sturtup italiane

Seeweb nasce a Frosinone nel maggio 1998, si occupa di servizi di Hosting ed Housing, Colocation e Content Delivery. Oggi ha sedi a Frosinone, dove sta realizzando una nuova sede di 4.100mq, a Milano e prossimamente a Francoforte con il primo datacenter europeo. Il Cloud è il loro principale modello di delivery. Cloudseed è l’ iniziativa nata con lo scopo di seguire delle visioni che abbiano le potenzialità adatte per diventare delle attività. Già in passato si sono consolidate nel tempo collaborazioni di ampio respiro, Docebo e Heyware, sulla base di buone idee.

Hai sviluppato un’idea che sfrutta il cloud computing? Ne hai una proof of concept funzionante? Cerchi dei soci per far diventare la tua idea una vera startup?

Partecipa a Cloud Seed: potresti avere fino a 30.000 Euro in conto capitale per avviare o proseguire l’attività insieme a partner qualificati e contribuire allo sviluppo della Cloud Intensity.

Tutte le informazioni per entrare in contatto con Cloud Seed sono disponibili su www.cloudseed.it. Il form da compilare per inviare la propria proposta di startup è a questo indirizzo: http://www.cloudseed.it/form/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *