Settore Audiovisivo, missione imprenditoriale a Dubai
Dal 29 novembre all’1 dicembre una delegazione del settore Audiovisivo del Lazio parteciperà a una missione imprenditoriale nell’ambito delle fiere My Content e Dubai International Character & Licensing Fair. Le imprese che prenderanno parte al progetto di internazionalizzazione verranno coinvolte nelle seguenti attività:
- Conferenze professionali sui temi di maggior interesse;
- Business matching;
- Buyers club;
- Sessioni di pitching con presentazioni e proiezioni dei propri showreel.
Saranno organizzati incontri tra le aziende del Lazio e rappresentanti del mondo dell’audiovisivo degli Emirati nell’ambito delle manifestazioni MY CONTENT, New Content, New market, Endless possibilities (www.mycontent.ae) e DUBAI INTERNATIONAL CHARACTER & LICENSING FAIR, Middle East’s Licencing and Entertainment Content (www.character.ae). L’iniziativa si inserisce tra le attività regionali a sostegno dell’internazionalizzazione del sistema economico laziale ed è realizzato nell’ambito di Film Scouting Abu Dhabi, un progetto volto a individuare attori imprenditoriali strategici alla realizzazione di progetti di collaborazione tra Lazio e EAU.
In caso di interesse a partecipare alla missione di Dubai si prega di inviare la scheda di adesione scaricabile dall’indirizzo www.sprintlazio.it entro il 22 ottobre a sprintlazio@agenziasviluppolazio.it.
Saranno a carico di Sviluppo Lazio le spese di organizzazione e realizzazione del progetto; rimarranno onere delle aziende partecipanti le spese di viaggio e soggiorno. Alle aziende partecipanti sarà richiesto, come da scheda di adesione, un deposito cauzionale infruttifero di € 516,00 a garanzia della partecipazione al progetto, che sarà restituito al termine della manifestazione.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a Sviluppo Lazio S.p.A. Internazionalizzazione e Estero:
Tel. 06-84568.482/291
Sito internet: www.sprintlazio.it.
Si invitano le imprese associate a comunicare l’intenzione di partecipare all’iniziativa anche alla CNA di Frosinone (e-mail: info@cnafrosinone).
Lascia un commento